You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Moxa

Moxa - Massaggi Orientali

La Moxibustione, chiamata anche Moxa, è tecnica dalle origini molto antiche che ha come caratteristica quello di avere un potere benefico derivante dal calore, e che mira a riporatare l’equilibrio psico-fisico di una persona. Si tratta di una pratica appartenente alla medicina cinese. Questa tecnica avviene mediante dei bastoncini chiamati appunto sigari, con una lunghezza di venti centimetri circa, in cui all’interno sono presenti delle piante officinali essiccate avvolte da una carta di gelso.

Questi sigari vengono fatti bruciare e posizionati al di sopra o in prossimità delle varie zone da trattare, grazie al calore rilasciato e ai principi attivi rilasciati dalle erbe, si stimola un processo virtuoso e benefico.

Colui che è esperto nella pratica della moxa, deve conoscere i punti strategici da trattare, in modo da accendere il sigaro in prossimità della zona. Chi riceve il trattamento viene fatto sdraiare su un lettino senza vestiti, e l’operatore decide se far muovere il sigaro mediante dei movimenti circolari o facendo delle leggere pressioni nel punto stabilito.Appare evidente quanto sia fondamentale affidarsi ad un professionista del settore, per evitare qualsiasi tipologia di bruciatura o dolore durante la sessione di moxabustione.

1 ora € 80,00

Contatta l'operatore

Celine
NORME ANTI-COVID19

L'uso della mascherina sia da parte della clientela che dell' operatore rimane a libera scelta del cliente.
Lo studio continua ad osservare le stesse rigorose procedure di igienizzazione degli ambienti dopo ogni trattamento.

Scopri tutti i trattamenti

Contattami